CERAMICA: La ceramica stratificata a matrice vetrosa pur non avendo il miglior indice di rifrazione luminosa nel mondo dei materiali da rivestimento estetico, rimane comunque il GOLD STANDARD.
Oltre un secolo di ricerche e sviluppo costante sulla struttura dentale hanno portato ingegneri e odontotecnici in sinergia a creare masse ceramiche che permettono di ottenere effetti mimetici di notevole livello interpretando nel delicato momento della stratificazione, le strutture interne dei denti naturali, conferendo ai manufatti estrema naturalezza.
Stratificata su supporto metallico, in zirconia o disilicato di litio, la ceramica è il materiale più performante in ambito estetico, può esser utilizzata per realizzare faccette se cotta su monconi duplicati in materiale refrattario o foglio di platino.
Estremamente stabile nel tempo, non decolora, non cambia di aspetto e in pratica non è soggetta ad usura nel tempo.
Gli anni di esperienza mi hanno permesso lo sviluppo di un protocollo operativo, in virtù di materiali studiati, grazie al quale realizzare manufatti protesici ottenendo la massima resa estetica, precisione, funzione e durata. Uso solo materie prime di altissima qualità.
+390118018692 / +393475130557
onoratoclaudio@gmail.com
Via Giacinto Collegno 20, 10143 Torino